Il 7 e 8 Giungo tra la campagna Toscana si è tenuto il meeting aziendale di Irontech Group.
“Stronger Together“ è stato il motto dell’evento e riassume in poche parole l’obiettivo dell’azienda: guardare insieme ad un futuro ambizioso.
In queste due giornate non sono mancati momenti di condivisione professionale ma anche di divertimento. Per l’azienda il lavoro di team e il benessere dei dipendenti sono due valori fondamentali che da sempre sostiene e che sono stati condivisi anche durante il meeting.
Oltre ad attività organizzate come trekking con guida ed escursioni in mountain bike i dipendenti sono stati messi alla prova con un’attività di team building: gli Olympics Games.
L’obiettivo di quest’attività era quello di creare gruppi uniti, dar modo alle persone di conoscersi al di fuori di un ambiente lavorativo, di fidarsi le une delle altre e di lavorare al meglio insieme per raggiungere un obiettivo finale.
Per Irontech Group premiare i propri dipendenti per il lavoro efficiente e di qualità svolto ogni giorno è importante e queste due giornate passate insieme ne sono state la prova.